Azienda Agricola Le Lavandin

ITA
|
ENG
Sono Antonella Floreancig e abito a Raune nel comune di Stregna. La mia attività si può sintetizzare così: coltivazione della lavanda, del tiglio, di erbe aromatiche e frutta in particolar modo ciliegie, susine, emoli e castagne. Vendo direttamente i miei prodotti a chi ne fa richiesta. Dalla lavanda estraggo una profumatissima essenza. Devo attendere però la massima fioritura per poter raccogliere le spighe che una volta essiccate vengono sgranate a mano. Con l’essenza ottenuta in tal modo, riempio sacchetti decorati all’uncinetto, che profumano a lungo gli armadi e proteggono i vestiti dalle tarme.
E’ da quando avevo 11 anni che mi diletto anche nel lavoro dell’uncinetto. Realizzo presine, borse, sciarpe, centrini e scialli.
My name is Antonella Floreancig and I live in Raune a small village near Stregna-Valli del Natisone. My work consists of: cultivation of lavender, lime, herbs and fruits especially cherries, plums, rivals and chestnuts. I sale directly my products to all those peopole who request them. I produce also a very fragrant essence from lavender. To do so I have to wait, however, the greatest flowering in order to glean that once dried are grainy hand. With the essence obtained in that way, I fill bags crochet decorated, they perfumed wardrobes and protect clothes from moths .
Since I was 11 years old I delight myself also in crochet works. I realize potholders, bags, scarves, shawls.
.. : Aggiungi ai preferiti : ..

I commenti sono chiusi